PoliticaEmergenza sanitaria territoriale e nuovo Ospedale della Sibaritide a contrada Insiti. Sono state, queste, le principali questioni aperte affrontate nell’incontro, svoltosi stamani (giovedì 5 marzo) nella sede comunale di Palazzo Garopoli tra il sindaco Flavio Stasi ed il consigliere regionale Giuseppe Graziano. A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino parlando di confronto proficuo ed utile
Redazione Cosenza Channel