Lettere e OpinioniIl rappresentante Rsu dell'Azienda Ospedaliera bruzia ha scritto al commissario De Salazar: «Occorre maggiore responsabilità del gruppo dirigente, al momento il tutto pesa sugli standard generali di qualità per l’assistenza ospedaliera che si riverbera incontrovertibilmente sui pazienti»