Le fiamme sarebbero partite dalla caldaia. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rende
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Principio d’incendio in un appartamento al secondo piano di uno stabile a Cosenza. Le fiamme, secondo quanto si apprende, si sarebbero sviluppate dalla caldaia dell’abitazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rende, appartenente al Comando provinciale di Cosenza, che hanno spento il principio d’incendio e messo in sicurezza l’area.
All’interno dell’appartamento si è registrato soltanto un annerimento dovuto al fumo. Non si segnalano feriti né danni gravi alle cose.
Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, la situazione è tornata alla normalità.

